Tangenti metanizzazione: indagato anche l'ex sindaco di Procida

Napoli Fanpage INTERNO

L'ex primo cittadino dell'isola di Procida Luigi Muro è accusato di aver intascato una tangente sotto forma di quota all'interno della società costituita dalla Cpl per la metanizzazione dell'isola del Golfo di Napoli. CronacaUltime Notizie. 5 aprile 2015 12:20. (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il Distretto sociale Coop Consumatori, ed in particolare il Presidio di Castelnovo Monti, sta portando avanti in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Castelnovo il progetto “Attiva Giovani”. (Bologna 2000)

Francesco Simone, responsabile ... (MO24.it)

Cpl Concordia, la coop rossa a caccia di appalti -Contributi alle fondazioni, donazioni e contatti per avere appalti all'estero. Le piste seguite dagli inquirenti napoletani. (Brindisi Seventh)

L'organismo di Vigilanza della Cpl di Concordia propose nel dicembre 2014 al Cda una serie di azioni correttive da mettere in campo alla luce delle "violazioni" e delle "carenze procedurali e organizzative riscontrate" nelle indagini interne avviate dopo che ... (Gazzetta di Modena)

Un avviso di garanzia, firmato dai pm Woodcock, Carrano e Loreto, gli è stato notificato oggi.... (NapoliTime)

Dopo l'arresto del sindaco di Ischia, iscritto nel registro degli indagati anche quello di Procida. Il super consulente della società, nel corso dell'interrogatorio, avrebbe ammesso l'esistenza di un sistema corruttivo ben collaudato. (Palermomania.it)