Accordo Governo-sindacati: cosa cambia sulle pensioni

La Legge per Tutti INTERNO

Quattordicesima per i più poveri, anticipi sperimentali, no tax area, agevolazioni per i precoci, ricongiunzione gratuita. Ecco le novità sulle pensioni. Sei miliardi in tre anni, Ape sperimentale per due anni, quattordicesima e no tax area per i ... (La Legge per Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

Governo e sindacati hanno firmato il verbale di accordo sulle modifiche al regime pensionistico da introdurre nella legge di stabilità. (ROMA on line)

Per i lavoratori precoci uscita anticipata a 41 anni di contributi se si appartiene a categorie in difficoltà.... Accordo tra Governo e sindacati sul piano pensioni, previsto intervento da 6 miliardi in tre anni. (Nuovo Sud)

Pensioni, primo accordo ... Nero su bianco gli interventi da mettere in campo nei prossimi tre anni: Ape, lavoratori precoci, estensione della quattordicesima. (Lettera43)

Governo e sindacati firmano un verbale sugli interventi sul sistema pensionistico. Prima intesa sulle pensioni. (La Sicilia)

Ce l'hanno fatto e si tratta di un passo importante. Nel testo di cinque cartelle, sono identificate le misure che saranno messe in campo nei prossimi tre anni ... (Consumatrici)

I sindacati Cisl di edilizia e trasporti chiedono di andare avanti (Nove da Firenze)