‘Belve’ apre con Carla Bruni, Bertè e Salvini. Fedez sarà ospite il 9 aprile

Non ci sarà Fedez nella puntata d'esordio del nuovo ciclo di Belve, il 2 aprile su Rai 2. L’intervista al rapper, che è comunque confermata e verrà realizzata in questi giorni, andrà in onda nella seconda puntata, in programma il 9 aprile. Ospiti della prima puntata, martedì prossimo, saranno invece Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè, che si sottoporranno alle domande di Francesca Fagnani (la Repubblica)

Su altre fonti

La nuova stagione di Belve tornerà martedì 2 aprile su Rai2 e si preannuncia piena di colpi di scena, domande scomode e rivelazioni. Su Fedez, Fagnani non sembra intenzionata a fare sconti (non lo è mai, lo sappiamo): si parlerà anche della sua vita privata, ma senza un unico focus sul matrimonio con Chiara Ferragni. (Cosmopolitan)

L'intervista al rapper, che è comunque confermata e verrà realizzata in questi giorni, andrà in onda nella seconda puntata, in programma il 9 aprile. Ospiti della prima puntata, martedì prossimo, saranno invece Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè, che si sottoporranno alle domande senza sconti di Francesca Fagnani (leggo.it)

A dirle no non è un politico di primissimo piano ma una cantante, Emma Marrone, artista salentina rivelatasi giovanissima ad Amici di Maria De Filippi e da almeno 10 anni star della musica italiana. (Liberoquotidiano.it)

Gossip TV Francesca Fagnani è pronta a tornare su Rai 2 con le nuove interviste di Belve. La giornalista ha raccontato qualcosa in più sulla nuova edizione del suo programma in onda in prima serata, svelando la verità sulla presunta diffida che Chiara Ferragni avrebbe fatto recapitare in vista dell’intervista a Fedez. (ComingSoon.it)

Esordisce martedì 2 aprile su Rai 2 la nuova stagione di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Per tutti e tre si tratta della prima partecipazione al programma. (ilmessaggero.it)

Come riporta Adnkronos, il faccia a faccia tra Fagnani e Fedez sarà registrato nei prossimi giorni. La presenza del rapper nel programma era prevista già dalla scorsa puntata, come aveva confermato la stessa giornalista al Corriere della Sera. (Open)