Cagliari: Ranieri 'dispiaciuto ma non arrabbiato, nessun dramma

Il Mattino di Padova SPORT

L'esperienza la fa da padrona in casa Cagliari dopo la sconfitta con il Genoa. Quella di Claudio Ranieri che nonostante la pesante sconfitta non fa drammi e guarda già alla prossima sfida con il Lecce. "Sono dispiaciuto ma non arrabbiato - ha spiegato negli spogliatoi il tecnico romano -. I ragazzi hanno fatto il massimo di quello che potevano fare. Il Genoa è stato molto bravo e così il suo tecnico Gilardino. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Può esultare il Genoa di Alberto Gilardino, che grazie ai risultati maturati nel weekend di Serie A ha raggiunto così la matematica certezza della permanenza nel massimo campionato nazionale anche per la prossima stagione. (Milan News)

«Frendrup toglie la ragnatela dalla porta, ma è l’azione lunga e corale del Genoa ad essere stupenda». Dazn ha commentato così in un suo video l’azione perfetta degli uomini di Gilardino: Gudmundsson serve Martin a sinistra, Frendrup prende il pallone e lo restituisce a Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)

Morten Thorsby ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo passato con la maglia della Sampdoria: ecco cosa ha detto il norvegese (Samp News 24)

Cagliari, con la partita di ieri allo stadio Luigi Ferraris prosegue una maledizione contro il Genoa: ecco di cosa si tratta (Cagliari News 24)

“La strada è tracciata anche se il cammino non è ancora concluso”. È l’ultima frase dello scorso commento, di una settimana fa, dopo il pareggio con la Juventus. Non è stata scritta giusto per chiudere l’articolo con un rinvio al prossimo commento. (TUTTO mercato WEB)

“Dobbiamo superare questa brutta sconfitta, non possiamo pensare a quello che è successo: mancano quattro partite, ci stiamo giocando la permanenza in Serie A. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e al nostro obiettivo”. (Cagliaripad.it)