Inter, alta tensione con Conte

La Stampa SPORT

Questa Inter, nonostante quasi 200 milioni spesi in un anno, secondo Conte ancora non lo è.

Per Conte è sempre importante stabilire cosa è vincente e cosa no.

Dopo l’ingaggio di Conte, tecnico chiamato per tornare a vincere e pagato con un ingaggio da oltre 10 milioni di euro, e una campagna acquisti senza badare a spese, le ambizioni erano altre.

Lo dimostrano queste parole di Conte: «A fine anno farò le mie considerazioni così come le farà il club. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La bomba è lanciata da Fabio Ravenazzi a Radio Radio, ecco quanto riferito dal collega: "La società interista, oltre ai risultati, non ha digerito le parole di Conte dopo le ultime uscite e ha così deciso di non proseguire con lui. (CalcioNapoli24)

Alcuni giocatori della rosa nerazzurra ritengono che gli allenamenti condotti alla Pinetina, dalla ripresa dell’attività, siano stati troppo duri in rapporto alle tempistiche della competizione da affrontare. (CalcioNapoli24)

E il Toro lunedì sera ne potrebbe approfittare. Uscito malconcio nel finale di partita di ieri sera contro il Verona, l'attaccante belga, punto di forza della squadra allenata da Conte, è in dubbio per lunedì sera. (Torino Granata)

'Inter quarta in classifica lascia Conte e la dirigenza nerazzurra in un momento se non di crisi almeno di forte riflessione. Anche perché dal tecnico nerazzurro ex Juve arrivano segnali non proprio confortanti verso i suoi calciatori. (ilBianconero)

Solo se Conte non volesse proseguire all’Inter si passerebbe a valutare un nuovo allenatore, e Allegri entrerebbe in corsa. Lo scenario – Sky. Condividi questo articolo. Allegri potrebbe essere il nome per l’Inter in caso di – clamorosa e a oggi del tutto ipotetica – scelta di Conte di fare un passo indietro. (Inter-News.it)

Il finale di stagione diventa quindi determinante e il percorso dei nerazzurri nel prossimo mese rivelerà importanti novità sul futuro di Antonio Conte. Antonio Conte non è più un intoccabile nell’Inter e, in caso di addio, potrebbe essere Massimiliano Allegri a prendere il suo posto. (CalcioToday.it)