Liste civiche, Augello (Idea): “Bene verifiche, ma attenti al rischio liste di proscrizione”

Intelligonews INTERNO

“L'attività della Commissione Antimafia richiede grande attenzione e grande prudenza perché ovviamente non è facile sfuggire al rischio di fare liste di “proscrizione” che finiscono poi per suscitare polemiche come peraltro già accaduto ad esempio in ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Il lungo commissariamento e lo scioglimento del consiglio comunale del 28 marzo 2014 per infiltrazioni mafiose da soli sono sufficienti per mettere in fila una lunga scia ... (La Citta di Salerno)

Roma(askanews) - "La legge Severino ha bisogno di un tagliando": lo ha detto la presidente della Commissione antimafia Rosy Bindi, presentando la relazione sulla situazione dei comuni sciolti per infiltrazione e condizionamento di tipo mafioso o ... (askanews)

Uno solo è candidato per l'Assemblea Capitolina, ha spiegato la presidente Rosy Bindi, sottolineando che nella Citta Eterna lo screening ha riguardato sia le liste per il consiglio Comunale che quelle per il VI municipio. (Stadio24.com)

Bindi: liste civiche varco per mafie. facebook twitter google+ whatsapp e-mail. (askanews)

Il pugile e la principessa, quelli dei "detto...", quelli dei cognomi fintamente..... (La Repubblica)

Ma c'è un fenomeno che preoccupa la commissione Antimafia e che chiama in causa i partiti che ... Un elenco parziale di impresentabili. (La Stampa)