BUONAMICI A RFV, Segni del destino positivi. I tifosi...

Firenze Viola SPORT

foto di Giacomo Morini Cesara Buonamici, volto noto Mediaset e tifosissima della Fiorentina, ha parlato a Radio FirenzeViola, durante "Viola Amore Mio", sulla gara di ieri: "Ieri segni del destino positivi. Tre pali, il rigore: un grande risultato. Speriamo nella conferma definitiva il 29 maggio ad Atene. Ieri ho visto un meraviglioso tifo di coloro che sono andati in massa in Belgio, dimostrando un attaccamento e un amore meraviglioso. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, esalta l'operato del tecnico viola su X. La Fiorentina di Vincenzo Italiano è di nuovo in finale di Conference League. Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, esalta l'operato del tecnico viola su X: "Quello che ha fatto Vincenzo Italiano è titanico! 3 finali in 2 anni, di cui 2 europee, con un club che aveva fatto solo 1 finale negli ultimi 20 anni, e con ben altri giocatori. (Tutto Napoli)

L'allenatore del Club Brugge Nicky Hayen commenta così in conferenza stampa post partita, il pareggio 1-1 nella semifinale di ritorno di Conference League che interrompe il cammino della sua squadra mentre la Fiorentina si qualifica per la finale di Atene: (Viola News)

Missione compiuta per la Fiorentina che pareggia a Bruges un match per larghi tratti dominato e si qualifica per la finale di Conference League in programma il 29 maggio ad Atene. Beltran firma il gol più importante della stagione dal dischetto. (Sky Sport)

L'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran ha parlato ai microfoni di Sky dopo l'1-1 contro il Club Brugge, che vale l'accesso alla finale di Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Rigorista Fiorentina – Per il secondo anno consecutivo la Fiorentina agguanta la finale di Conference League! Proprio nel corso della semifinale contro il Club Brugge, è arrivata un importante indicazione per il campionato e per i fantallenatori. (FantaMaster)

Calamai sulla Fiorentina in finale: "Trionfo di Italiano, Vincenzo ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)