Bitcoin ($): i prezzi rimangono in trading-range

Milano Finanza ECONOMIA

La valuta di base è il dollaro Usa, il che implica l’assunzione del rischio di cambio euro dollaro Usa

La valuta di base è il dollaro Usa, il che implica l’assunzione del rischio di cambio euro-dollaro Usa.

Coinbase è la depositaria del WisdomTree Bitcoin ETP.

Per garantire il più alto grado di sicurezza, WisdomTree impiega depositarie di valuta digitale di livello istituzionale, le quali si avvalgono di soluzioni di cold storage altamente sicure. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver dichiarato che la criptovaluta è il suo “bene alternativo preferito“, ha previsto anche un aumento futuro sulla sua quotazione. Bitcoin verso i 38 mila dollari secondo JPMorgan. JPMorgan da tempo si è addentrata nel mondo crittografico studiandolo nei minimi dettagli, per proporre opzioni alternative ai suoi clienti e investitori (Punto Informatico)

La banca americana JPMorgan dà il suo consenso definitivo agli investimenti in Bitcoin. Per JPMorgan il valore “reale” del Bitcoin è infatti di almeno 38.000 dollari contro i 29.600 circa attuali (in crescita dell’1,8% nelle ultime 24 ore). (CorCom)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

L'indice del dollaro statunitense (DXY) si è attestato a 102, in calo di 3 punti rispetto ai massimi ventennali della scorsa settimana. (The euro makes up ~58% of the DXY) https://t.co/jSd6KlJk3L pic.twitter. (Cointelegraph Italia)

Dow Jones -500 all'inizio della giornata, poi recupera tutto e chiude a +8", commenta il popolare account Twitter Blockchain Backers a proposito dell'andamento del mercato statunitense in generale. Le contrattazioni a Wall Street non hanno dato tregua a Bitcoin (BTC), che in data odierna fatica a recuperare le ultime perdite subite. (Cointelegraph Italia)

Anticipando l'apertura di Wall Street, in data odierna Bitcoin (BTC) è tornato brevemente a 30.000$, ma l'aderenza al range persiste. Parametro suggerisce che il prezzo di BTC sia "sopravvalutato". Al di là della price action intraday, tuttavia, l'esitazione di molti analisti permane. (Cointelegraph Italia)