Fabius: se gli Usa trattano con Assad fanno un regalo all'Isis

Italintermedia ESTERI

"Ho parlato al telefono con Kerry e mi ha assicurato che non c'è assolutamente nulla di nuovo nella posizione americana in Siria". Lo dice il ministro degli esteri francese Laurent Fabius sottolineando però che per la Francia "qualsiasi soluzione che rimetta in ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Proprio oggi (ieri n.d.r.) al consiglio Affari esteri abbiamo discusso del dramma dei cristiani e delle minoranze religiose nel Nord dell’Iraq e in Medio Oriente"Lo dice in una intervista a Avvenire l'Alto rappresentante per la politica estera dell’Ue Federica Mogherini (Prima Pagina News )

Sono state rese note le nuove date e la location della riunione delle Nazioni Unite sull’Assistenza al Popolo Palestinese, dal titolo “Speeding up relief, recovery and reconstruction in post-war Gaza", che da Il Cairo (23 e 24 Febbraio) è stata spostata per motivi di sicurezza a Vienna i prossimi 31 Marzo e 1... (Prima Pagina News )

(askanews) - Se la stampa siriana festeggia, la Turchia si scaglia contro il segretario di Stato Usa John Kerry, che ha suggerito che occorrerà aprire un negoziato con il presidente siriano Bashar al-Assad per chiudere il conflitto in Siria. (askanews)

In Siria più di duecentomila morti e quasi quattro milioni di ... Il 15 marzo del 2011 cominciavano le prime dimostrazioni contro il regime di Bashar al Assad in Siria. (Internazionale)

Per Lookout news. (Credits:Lapresse/AP Photo / Remy de la Mauviniere). (Panorama)

Il segretario John Kerry si apre al negoziato con Bashar Assad, mentre la trattativa sul nucleare con l'Iran volge al termine. (Palermomania.it)