I Friedkin festeggiano il derby con una foto di De Rossi: “Nessun posto è come Roma”

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Festeggiano i tifosi per la vittoria nel derby, ma ad esultare oggi sono anche i presidenti Dan e Ryan Friedkin, proprietari del club. La pagina Instagram ufficiale del Friedkin Group, holding che fa riferimento ai texani, ha pubblicato un post per celebrare il successo della Roma sulla Lazio, col gol decisivo di Gianluca Mancini. Ma a essere celebrato dai Friedkin è Daniele De Rossi, la cui foto mentre esulta al fischio finale è esposta in anteprima nel post dei proprietari americani. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

L`ex presidentessa della Roma, Rosella Sensi ha concesso un`intervista a Radio Anch`Io Sport in cui ha parlato a tutto tondo del derby vinto dai giallorossi contro la Lazio. (Calciomercato.com)

Sulla scia dell'entusiasmo generato dal derby vinto, la Roma da domani comincerà a preparare la trasferta europea col Milan. Lungo le frequenze radiofoniche si commenta la prestazione dei giallorossi. "La Roma è stata brava a gestire il derby e non è quasi mai andata in sofferenza" , dice Roberto Pruzzo. (LAROMA24)

Sulle note del successo di Annalisa, "Sinceramente" , viene intonata ora "Si ce la mette...Mancio, Mancio, Mancio" . Qui sotto il video confezionato dalla trasmissione 'Te la do io Tokyo' in onda dalle 10 alle 14 su Tele Radio Stereo. (LAROMA24)

L'attore romano e romanista, Carlo Verdone, ha parlato dei festeggiamenti di Mancini dopo la vittoria giallorossa nell'ultimo derby contro la Lazio VERDONE MANCINI ESULTANZA DERBY – Le immagini di Gianluca Mancini che sventola una bandiera biancoceleste, con al centro l’immagine di un topo, per festeggiare l’ultima vittoria giallorossa nel derby non smettono di far discutere. (RomaNews)

L'arbitro Guida non ha messo a referto l'esultanza di Mancini al fischio finale del derby, scrive Gianluca Mancini su Il Messaggero. Le immagini, in queste ore, sono al vaglio della Procura federale che ha aperto un fascicolo di approfondimento. (ForzaRoma.info)

ESULTANZE DERBY – Gianluca Mancini ora dovrà fare i conti con la Procura dopo l’esultanza nel derby che ha scatenato un polverone, ovvero la bandiera biancoceleste con un topo raffigurato nel centro. Il difensore giallorosso non è però certo il primo a lasciarsi andare a festeggiamenti di questo tipo, i precedenti sono molteplici. (RomaNews)