Le pagelle: la magia di Elia non basta, troppe le occasioni sprecate in avanti

CittaDellaSpezia SPORT

Non può nulla sulle due magie di Tutino e per il resto copre bene la porta sugli attacchi del Cosenza, che nella ripresa si fanno sempre meno pericolose. Mateju 5,5 - Non sta benissimo e si vede sin dall’inizio. Dalla sua corsia il Cosenza sfonda in un paio di circostanze, specie all’inizio del match, poi piano piano prende le misure. Senza il doppio aiuto di Elia fatica, con Verde che rientra meno. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altri media

CAMPORESE 6 Guida il reparto con attenzione. VENTURI 5,5 Non sempre sul pezzo. Dal 18’ s.t. FONTANAROSA 5 Un paio di errori importanti, peccati di gioventù. (Tifo Cosenza)

Un 2-2 sempre ad inseguire e che all'ultimo tuffo era mutato in una vittoria, che il Var ha cancellato per una posizione di offside millimetrica. La Spezia, 5 maggio 2024 – Dovrà soffrire ancora per un turno lo Spezia, che torna con un pareggio dalla trasferta di Cosenza (LA NAZIONE)

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio per 2-2 con lo Spezia, ha dichiarato: “Ritornando al giorno della chiamata, abbiamo sistemato la parte burocratica, ma eravamo focalizzati sulla situazione del momento. (Tifo Cosenza)

L’ANALISI – “Noi stiamo bene ed anche oggi abbiamo disputato un’ottima partita contro un Cosenza che ha giocato alla morte. Abbiamo avuto tantissime occasioni, Micai è stato determinante, il migliore in campo. (Tifo Cosenza)

Playoff svaniti nel nulla, ma stagione comunque positiva del Cosenza. (TUTTO mercato WEB)

COSENZA – Il Cosenza nell’ultima gara casalinga sfiora la quarta vittoria consecutiva sul pericolante Spezia che in un finale mozzafiato raccoglie invece un pari prezioso in chiave salvezza. Cosenza avanti dopo 5′ con una punizione di Tutino dai 22 metri. (Quotidiano del Sud)