Tiffany affonda a Wall Street: perde il 13,4%

La Provincia Pavese ECONOMIA

L'acquisizione da parte di LVMH sarebbe incerta fra il coronavirus e le tensioni sociali negli Stati Uniti. Tiffany affonda a Wall Street, dove arriva a perdere fino al 13,4%, in quello che è il calo maggiore dal gennaio 2015.

Ma la coincidenza del cda, ha ovviamente allarmato gli investitori.

A pesare sono le indiscrezioni di WWD, secondo il quale l'acquisizione da parte di LVMH sarebbe incerta fra il coronavirus e le tensioni sociali negli Stati Uniti. (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuna decisione definitiva è comunque stata presa. 1' di lettura. L'acquisizione di Tiffany da parte di LVMH appare incerta. Tiffany a picco, in forse l’acquisto da parte di Lvmh Il consiglio di amministrazione di LVMH avrebbe convocato una riunione in serata a Parigi per valutare l'operazione. (Il Sole 24 ORE)

Con la consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. (Pambianconews)

Le azioni di Tiffany sono precipitate in scia alle indiscrezioni, con un calo dell’11% durante la seduta, con anche una breve interruzione delle negoziazioni, prima di chiudere la giornata in calo del 9%. (Forbes Italia)

Si è trattato della più grande operazione - in termini finanziari - mai realizzata dal gruppo guidato da monsieur Arnault. Non sfugge a tutto ciò nemmeno Lvmh, che pure è il numero uno del settore. (la Repubblica)