Il silenzio della Mustang, debutta l'elettrica Mach-E

La Repubblica ECONOMIA

La maggior parte delle tecnologie con cui è equipaggiata la Mach-E sono fruibili dal tablet a sfioro da 15” con sistema Sync 4 next generation ispirato alle logiche operative e pratiche degli smartphone

Prodotta in Messico per i mercati europei e americani, la Mustang Mach-E posa le sua fondamenta s’un progetto totalmente nuovo per architettura, contenuti e design.

Gli stilemi stilistici degli ultimi cinquantacinque anni di Mustang, emergono in più dettagli s’una carrozzeria coupè attualizzata, leggermente rialzata e cucita sulle forme della mobilità ad elettrodi. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Mal di software, problema alla batteria a 12V. Alcuni proprietari della nuovissima Mustang Mach-E, accolta con grande favore dai media in tutto il mondo, hanno lamentato difficoltà di accensione. Secondo il sito The Verge (qui l’articolo), il problema è che “questo smette di accadere ogni volta che la Mustang Mach-E viene collegata per ricaricare il pacco-batteria più grande“. (Vaielettrico.it)

Autonomia media Dichiarata Rilevata Mustang Mach-E 540 km 410 km. Quanto consumerai. Il merito è di una buona efficienza, in relazione alle prestazioni. Frenata 100-0 km/h Rilevata Mustang Mach-E 37,2 m. (Automoto.it)