L'attore Dionisi (il rom di Suburra) picchia una donna

Dal carcere al piccolo schermo, dal piccolo schermo al carcere. Adamo Dionisi, ex capo ultras degli Irriducibili della Lazio, poi diventato attore protagonista di Suburra, mercoledì sera ha messo a soqquadro l'hotel Salus Terme, di Viterbo. Poco dopo l'arrivo ha dato in escandescenze, devastando… (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

L'attore di Suburra agli agenti: "Vi ammazzo tutti, vi sgozzo maledetti". Adamo Dionisi è stato arrestato per aver distrutto una camera d'albergo (il Giornale)

Adamo Dionisi, l’attore che interpreta il boss degli zingari Manfredi Anacleti in Suburra (sia nel film che nella serie), è stato arrestato a Viterbo dopo aver dato in escandescenze in un noto hotel termale, distruggendo la stanza e picchiando la donna che era con lui, stando a quanto riporta Il Messaggero ... (Rolling Stone Italia)

L'attore romano di 52 anni si è rivolto così agli agenti che lo hanno fermato in un hotel termale nella zona di Viterbo (Today)

L'attore romano, che interpreta lo "zingaro" Anacleti di Suburra, sarà processato per lesioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale (Corriere dello Sport.it)

“Arrestatemi, stasera vi ammazzo a tutti, vi sgozzo a voi e ai vostri figli". (Tuscia Web)

Una notte movimentata, quella appena trascorsa, per Adamo Dionisi, l’attore 52enne protagonista di Suburra (sia il film che la serie tv) e che in passato ha lavorato anche con Abel Ferrara nel... (Il Messaggero)