Beppe Grillo è stanco. E lancia un direttorio a cinque per il M5S

L'ultima Ribattuta INTERNO

Beppe Grillo dice di essere “stanco” e decide di farsi da parte. Al suo posto un direttivo a 5, uno per ogni stella: Di Battista, Di Maio, Fico, Ruocco e Sibilia. Siete d'accordo? Via al televoto. La notizia è una di quelle che fa clamore. Udite, udite: il signor Beppe ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri giornali

Aria di cambiamento in casa % Stelle. (DiariodelWeb.it)

Maurizio Crozza su La7 interpreta il leader 5 Stelle, «stanchino» e alle prese con i problemi all'interno del Movimento (Corriere della Sera)

Beppe Grillo si dice stanco e avvia sul web una consultazione per chiedere al popolo del Movimento cinque stelle di esprimersi su una "short list" di deputati da lui individuati per ampliare «la struttura di rappresentanza» del movimento. (ilCiriaco.it)

La linea di Grillo è passata? Ufficialmente sì dopo il voto di ieri ma all'indomani le polemiche sono tornate a far capolino. (Cinque Quotidiano)

Campo largo che si stringe su Forrest Gump , primo piano sul suo volto barbuto e la battuta ormai diventata un cult per gli amanti del cinema: «Sono un pò stanchino». ROMA. (L'Arena)

Oggi, se vogliamo che questo diventi un Paese ... (Agenparl)