Antonio Ledezma fugge dal Venezuela con destino Europa

la voce d'italia ESTERI

L’ex sindaco di Caracas e fondatore del partito Alianza al Bravo Pueblo, è fuggito dal paese con la sua famiglia attraverso la frontiera colombiana. (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre fonti

Q uando il sindaco più votato di tutti i tempi di Caracas, Antonio Ledezma, l'altro ieri arrivava in Colombia dopo «un viaggio da film superando ben 29 posti di blocco in auto» una sorta di «fuga per la vittoria» dagli arresti dove il regime di Maduro lo costringeva da 1. (il Giornale)

Ieri sera si è diffusa la notizia della fuga di Antonio Ledezma dagli arresti domiciliari. (Agora Magazine)

Figura chiave dell’opposizione a Maduro, Ledezma è riuscito a fuggire dagli arresti domiciliari ed è arrivato in Spagna. (il Giornale)

Adesso dovrebbe viaggiare in Europa, probabilmente in Spagna. Beffando la polizia politica che circondava la sua casa l’ex sindaco di Caracas, Antonio Ledezma, è riuscito a fuggire dagli arresti domiciliari dov’era confinato. (euronews)

In Venezuela il leader d'opposizione ed ex sindaco di Caracas Antonio Ledezma è evaso dagli arresti domiciliari e si è rifugiato in Spagna, dove ha già incontrato il primo ministro Mariano Rajoy. (Rai News)