Napoli, Gasperini in pole per la panchina: De Laurentiis lo corteggia, il tecnico riflette

Napolipiu.com SPORT

De Laurentiis corteggia Gasperini per la panchina del Napoli: offerto un contratto fino al 2027 con bonus. Il tecnico, in scadenza con l’Atalanta, riflette. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato in Gian Piero Gasperini la prima scelta per la panchina del Napoli nella prossima stagione. L’attuale tecnico dell’Atalanta, in scadenza di contratto nel 2024, sarebbe pronto a salutare la Dea al termine del campionato. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Per esempio, la settimana in cui è stata recuperata Udinese-Roma si sarebbe potuta giocare anche Atalanta-Fiorentina. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis è molto attratto dalla possibilità di affidare il nuovo corso del Napoli a Gasperini, da sempre allenatore di “progetto”: De Laurentiis attratto da Gasperini (CalcioNapoli24)

Per lui come... (Tuttocampo)

De Laurentiis apre a Gasperini, che potrebbe lasciare l'Atalanta I complimenti del presidente del Napoli e le parole di Percassi, che parla di un possibile addio (Ottopagine)

De Laurentiis, Presidente del Napoli, avrebbe preparato una bozza d’accordo per ogni candidato: Pioli sempre in pole, Gasperini… (Europa Calcio)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)