L'ennesimo incidente sul lavoro. Asse di legno crolla dal terzo piano e lo travolge: gravissimo 78enne

il Resto del Carlino INTERNO

Di Lorenzo Muccioli Un pesante pannello di legno truciolare che precipita dal terzo piano di un hotel da un’altezza di circa sei o sette metri. Colpendo in testa un uomo di 78 anni, titolare di una ditta di arredamenti con sede a Riccione, a cui era stata affidata la fornitura del mobilio nella struttura ricettiva. E’ quanto accaduto ieri, attorno alle 10.30, all’esterno dell’hotel De Londres di viale Vespucci (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)

Non ce l’ha fatta Mario Battelli, l’imprenditore 78enne rimasto vittima di un incidente sul lavoro nella mattina di martedì. Troppo gravi le lesioni riportate col crollo del pannello dal montacarichi. (Corriere Romagna)

Un uomo di 78 anni è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena, dopo essere rimasto coinvolto in un brutto incidente sul lavoro avvenuto in un hotel di viale Vespucci a Rimini. (il Resto del Carlino)

Dal terzo piano però è poi caduto il pannello di legno che ha colpito in pieno il titolare della falegnameria riccionese, il quale è sin da subito apparso in gravissime condizioni per il colpo. Non ce l'ha fatta Mario Battelli, il 78enne imprenditore riccionese che ieri mattina è stato colpito in testa da un pannello di legno caduto per diversi metri dal terzo piano dell'hotel De Londres, in viale Vespucci a Rimini. (il Resto del Carlino)

La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. È morto in ospedale a Cesena Mario Battelli, l'imprenditore 78enne che nella mattinata di martedì 26 marzo è stato colpito alla testa da un pesante pannello di legno caduto dal terzo piano dell'hotel De Londres, in viale Vespucci a Rimini. (Fanpage.it)

E' morto in ospedale a Cesena, il 78enne imprenditore rimasto gravemente ferito ieri in un incidente sul lavoro nelil cantiere di ristrutturazione di un hotel a Rimini. Il magistrato di turno, Davide Ercolani, ha disposto l'autopsia e il fascicolo d'indagine ora è stato iscritto con l'ipotesi di reato di omicidio colposo. (Il Messaggero Veneto)