Francia, la sconfitta con la Tunisia non è indolore: il dato

Calcio In Pillole SPORT

Francia, la sconfitta con la Tunisia non è indolore: il dato. La Francia ha perso con la Tunisia ma finisce comunque al primo posto del girone D – in attesa di scoprire l’avversaria degli ottavi.

I transalpini però non possono considerare indolore questa sconfitta, perché pone fine ad un record importante per i Bleus.

Come riporta Opta infatti, la Francia pone fine ad una serie di 13 partite da imbattuta nei principali tornei per Nazionali, ossia Europei e Mondiali. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Tunisia, Kadri carica la squadra prima della sfida contro la Francia: "Niente è impossibile" (TUTTO mercato WEB)

Tunisia-Francia, il primo tempo. A partire meglio è la Tunisia che all’8′ di gioco trova anche il gol del vantaggio. Il primo tempo di Tunisia-Francia si conclude con il risultato fermo sullo 0-0 (Calcio In Pillole)

La Francia di Deschamps ha sfidato la Tunisia nell’ultima partita del Gruppo D dei Mondiali in Qatar (vedi focus). La sfida è terminata 1-0: la Tunisia va in vantaggio al 58′ con Khazri mentre la Francia pareggia al 98′ con Griezmann ma la rete viene annullata per fuorigioco. (Inter-News)

A fine primo tempo il risultato resta fermo sul pareggio La cronaca del primo tempo. (Calcio In Pillole)

Sia Francia che Australia attendono questa sera di sapere quali saranno gli avversari negli ottavi di finale. Il Gruppo D è il terzo a concludersi ai Mondiali di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Il Tata Martino si affida al Chucky Hirving Lozano, con Martin punta centrale e con Alvarez e Chavez in mediana nel 4-2-3-1. In serata si gioca anche Arabia Saudita-Messico e sono state diramate le formazioni ufficiali. (Calcio In Pillole)