Indiana Jones: annunciato un nuovo gioco da Machine Games e Bethesda

Indiana Jones: annunciato un nuovo gioco da Machine Games e Bethesda
Lega Nerd SCIENZA E TECNOLOGIA

Con questo annuncio Bethesda ha rivelato una delle sue nuove IP (sebbene sia una proprietà intellettuale esistente dal 1981).

A new Indiana Jones game with an original story is in development from our studio, @MachineGames, and will be executive produced by Todd Howard, in collaboration with @LucasfilmGames.

Indiana Jones: annunciato un nuovo gioco da Machine Games e Bethesda. Bethesda ha annunciato l’arrivo di un gioco su Indiana Jones da parte di Machine Games (Wolfenstein) e Lucasfilm Games, che racconterà una storia inedita. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’annuncio del videogioco su Indiana Jones, Lucasfilm stringe un’alleanza con Ubisoft per la realizzazione di un progetto open-world basato sulle storie della galassia di Guerre stellari. A guidare la direzione creativa sarà Julian Gerighty, già firma di Splinter Cell e The Division 2, mentre allo sviluppo della storia ci penserà la svedese Massive Entertainment. (Wired Italia)

Indiana Jones and the Fate of Atlantis. Forse, il più celebre e apprezzato videogioco dedicato a Indy: Indiana Jones and the Fate of Atlantis è un avventura grafica pubblicato nel 1992 dalla LucasArts per gli home computer dell’epoca. (Spaziogames.it)

Indiana Jones: Todd Howard potrebbe aver svelato il nuovo gioco di Bethesda mesi fa

Bethesda e Lucasfilm Games hanno annunciato il nuovo videogioco di Indiana Jones ed hanno condiviso il primo teaser trailer sui social. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Todd Howard! Ricordiamo che il prossimo gioco su Indiana Jones godrà di una storia interamente originale, sarà sviluppato da MachineGames, collettivo noto per Wolfenstein: The New Order e The New Colossus, e rientrerà nelle produzioni del marchio Lucasfilm Games. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr