Chiesa è tanto forte quanto insopportabile. Quindi è fortissimo, un alieno nel calcio italiano - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Fa male, Chiesa.

Perché Chiesa è il caos, e per noi – per il calcio italiano – il caos è una medicina necessaria

Chiesa invece ha scavallato, è passato al livello successivo: ora è sempre insopportabile, più o meno a tutti, ma… “ma quanto è forte?!”.

Anche lui, con quell’ego che batte moneta, lo vedi rintuzzare, mentre l’altro, il giovane Chiesa, gli corre attorno a folate.

E lo è per la Juve, ovviamente, ma lo è più in generale per il calcio italiano. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

La Chiesa al centro, anzi sulle corsie offensive, del villaggio juventino Alla Rosea fa eco Ilbianconero.com: "Ha il fare di chi non patisce l'ambizione" e Calciomercato.com chiosa: "Non solo incide, ma lo fa con una continuità impressionante. (ilBianconero)

Federico Chiesa, attaccante della Juventus @imagephotoagency. Paratici ci ha visto lungo: soldi ben spesi per Chiesa. Le prime reazioni della maggior parte di tifosi della Juventus all’acquisto di Federico Chiesa non furono affatto positive. (Footballnews24.it)

Ma questo è il calcio, baby.per la quale ciò che valeva il giorno prima conta meno di zero quello successivo. Li ha uccellati entrambi, il secondo addirittura con un tunnel, ha alzato la testa per vedere dove fosse Ronaldo e gli ha recapitato un pacchetto regalo infiocchettato. (Calciomercato.com)

L’ex attaccante non risparmia la frecciata ad un pilastro di Pirlo e va all’attacco dopo il successo bianconero, nel recupero di campionato, contro il Napoli. (Calcio mercato web)

“Non so se l'acquisto di Chiesa cambierà molto la struttura della Juventus”, disse per esempio Giampiero Mughini, ospite di Tiki Taka. 60 milioni di euro in totale: è questa la formula con la quale, ad ottobre, la Juventus ha portato a Torino il talento di Federico Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

L’esterno offensivo arrivato nello scorso mese di ottobre dalla Fiorentina è risultato uno dei migliori nella rosa a disposizione di Andrea Pirlo. L’ex giocatore viola, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dei suoi primi mesi in bianconero. (CIP)