Ita Airways decolla con 59 rotte e 2800 dipendenti VIDEO

Gazzetta del Sud ECONOMIA

PROGRAMMA LOYALTY. "Volare" è il nuovo programma di Loyalty ITA Airways, attivo a partire da oggi, 15 ottobre.

La squadra di Ita Airways è così composta: 2.800 dipendenti, di cui 1.250 staff e 1.550 personale navigante

In attesa dell’individuazione del Partner Strategico, ITA Airways entrerà in Sky Team garantendo progressivamente ai suoi viaggiatori il code sharing con tutti i membri SkyTeam con voli in connessione. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

In direzione opposta, sette voli da 38 euro (minimo) a 113 euro (massimo) Da Napoli il primo volo parte alle 9.05 con un costo di 35,13 euro fino a 110 euro di massima. (Fanpage.it)

Un messaggio che ha colpito nel segno, visto che parecchi passeggeri - come riportano le agenzie - si sono messi in fila per farsi firmare la carta d'imbarco. "E' un volo storico": così il comandante dell'AZ1586, Andrea Gioia, ha esordito ai microfoni per salutare personalmente i passeggeri dell'ultimo volo di Alitalia, partito giovedì sera da Cagliari e diretto a Roma. (La Repubblica)

«Quella che nasce oggi non è una compagnia di bandiera, ma la compagnia di bandiera», sottolinea il manager, che svela a sorpresa anche un nuovo brand, nonostante l'aggiudicazione, arrivata ieri in extremis, dello storico marchio Alitalia. (ilmessaggero.it)

E' questa la nuova livrea di Ita Airways, presentata nel corso della conferenza stampa per l'avvio della nuova compagnia. È atterrato alle 7.35 il primo volo Ita AZ 1637 Milano Linate-Bari. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr