Vina è a un passo dalla Roma: le cifre dell'affare

Vina è a un passo dalla Roma: le cifre dell'affare
Altri dettagli:
Il Romanista SPORT

La Roma che inizialmente aveva offerto dieci milioni, avrebbe fatto un ulteriore sforzo per convincere il Palmeiras.

In Uruguay danno l'affare per chiuso sulla base di undici milioni più due e mezzo di bonus.

Probabilmente c'è stato bisogno di mettere d'accordo i due club prima di arrivare alla fumata bianca.

L'attesa accelerata per il mercato giallorosso in entrata, si è materializzata nella giornata di ieri. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

È il momento di accelerare sul fronte entrate per il mercato della Roma. L'affare, secondo quanto riferito dall'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, potrebbe chiudersi per una cifra attorno agli 11 milioni di euro più 2,5 milioni di bonus. (Voce Giallo Rossa)

Leggi anche:. Mourinho vorrebbe Viña e Xhaka prima del ritiro in Portogallo. Il metodo Mou. Sono passate due settimane circa dall’inizio del ritiro al Fulvio Bernardini, e Mou ha rivoluzionato già Trigoria, come sottolinea il Corriere della Sera. (RomaNews)

Corsa e sacrificio: ecco Matias Viña, il terzino indicato alla Roma da Mou

Poi ecco i sondaggi dell’Inter, rinfrescati anche recentemente pur senza particolare convinzione visti i costi, e soprattutto del Milan. Ora Matias Vina è davvero pronto allo sbarco in Italia. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nella Roma arriverà per contendere una maglia da titolare a Calafiori, almeno fino a quando Spinazzola si sarà completamente ripreso. – La Roma ha scelto il suo rinforzo per la fascia sinistra, resosi necessario dopo l’infortunio di Spinazzola: si tratta di Matias Viña, un calciatore che a molti risulterà essere sconosciuto, ma che sembra aver impressionato proprio Josè Mourinho, suo prossimo allenatore. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr