Vina è a un passo dalla Roma: le cifre dell'affare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Roma che inizialmente aveva offerto dieci milioni, avrebbe fatto un ulteriore sforzo per convincere il Palmeiras.

In Uruguay danno l'affare per chiuso sulla base di undici milioni più due e mezzo di bonus.

Probabilmente c'è stato bisogno di mettere d'accordo i due club prima di arrivare alla fumata bianca.

L'attesa accelerata per il mercato giallorosso in entrata, si è materializzata nella giornata di ieri. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Il suo annuncio, e poi il suo arrivo, avevano scatenato l’entusiasmo dei tifosi giallorossi che hanno accolto lo ‘Special One’ con cori, striscioni e canti. Rui Patricio si è tagliato le ferie pur di iniziare, Granit Xhaka dovrebbe essere in dirittura d’arrivo e anche Matias Viña (RomaNews)

Adesso la nuova, sempre più probabile, avventura in Italia dopo averla sfiorata a più riprese Poi ecco i sondaggi dell’Inter, rinfrescati anche recentemente pur senza particolare convinzione visti i costi, e soprattutto del Milan. (TUTTO mercato WEB)

– La Roma ha scelto il suo rinforzo per la fascia sinistra, resosi necessario dopo l’infortunio di Spinazzola: si tratta di Matias Viña, un calciatore che a molti risulterà essere sconosciuto, ma che sembra aver impressionato proprio Josè Mourinho, suo prossimo allenatore. (Giallorossi.net)

Il club brasiliano chiede 15 milioni di euro, dovendo cedere metà del ricavata al Nacional. È il momento di accelerare sul fronte entrate per il mercato della Roma. (Voce Giallo Rossa)