Trigoria, Dybala ancora a parte. In gruppo Paredes, Sanches e Smalling

Siamo la Roma SPORT

La Roma di De Rossi continua a lavorare e a prepararsi in vista del match contro il Lecce in programma per lunedì 1 aprile alle ore 18 e valido per la 30esima giornata di Serie A. Paulo Dybala resta alle prese con un problema muscolare accusato prima di Roma-Sassuolo. L’argentino infatti non si è allenato in gruppo nemmeno oggi ed ha svolto lavoro differenziato. De Rossi potrebbe decidere di non convocarlo contro il Lecce per preservarlo in vista del Derby e della sfida europea con il Milan (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri media

Mancano ancora tre giorni alla trasferta di Lecce, ma a Trigoria sono fiduciosi sul recupero di Paulo Dybala anche se ancora non si è allenato con la squadra. La voglia di tornare è tanta, ma non accelererà il processo di recupero per non rischiare ricadute che, non solo potrebbero fargli perdere il finale di stagione con la Roma, ma anche la convocazione in nazionale per la Coppa America. (ForzaRoma.info)

Anche ieri Dybala ha svolto lavoro individuale. La Roma non vuole rischiare nulla (Milan News)

Prosegue la preparazione della Roma in vista della gara di lunedì 1° aprile contro il Lecce. La squadra giallorosso ha svolto un allenamento mattutino a Trigoria e con il gruppo hanno lavorato anche Chris Smalling e Renato Sanches. (Voce Giallo Rossa)

Infortunio Dybala – Sono diverse le novità che arrivano da Trigoria e dall’ultimo allenamento diretto da mister De Rossi. Le prime riguardano due importanti recuperi per i giallorossi, mentre le altre si riferiscono alle condizioni di Paulo Dybala. (FantaMaster)

La Joya, anche oggi, non si è allenato con i compagni di squadra: per l'argentino solamente lavoro differenziato, ai margini della rosa. Roma, le condizioni di Dybala (Fantacalcio ®)

I prossimi giorni saranno decisivi per scoprire le reali condizioni di Paulo Dybala, che anche oggi ha svolto allenamento individuale, con una sessione di differenziato a parte. Non si vogliono, però, affrettare i tempi per poi rischiare di perdere il calciatore in partite fondamentali come il derby contro la Lazio o il doppio confronto, valido per i quarti di finale di Europa League, contro il Milan (Calciomercato.com)