"Vendo Klimt per fare cassa": proposta choc del sindaco di Venezia. Una battuta?

Intelligonews INTERNO

Il vulcanico sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, fa ancora discutere. Stavolta si parla dell'intenzione del primo cittadino lagunare di vendere quadri di Klimt e Chagall per risanare le casse della città. Sarebbe già pronto, anzi, un dossier con le ... (Intelligonews)

Su altre testate

E la direttrice dei Musei Civici: «Sarà un percorso condiviso». Il sindaco non cede: «Dobbiamo salvare i veneziani». (Corriere della Sera)

Luigi ... (il Giornale)

Brugnaro tira dritto sui quadri: "Li vendo prima ... La redazione 10 ottobre 2015. (VeneziaToday)

Il sindaco Brugnaro ha più volte evidenziato che Venezia è indebitata non poco. A sinistra il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro. (Stadio24.com)

Fra i quadri che il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha proposto di vendere per risanare i conti della città ci sono 'La Giuditta II' di Klimt e 'Il rabbino di Vitebsk' di Marc Chagall. (Rai News)

VENEZIA, 11 OTTOBRE 2015 – Vendere capolavori di Klimt e Chagall per risanare le tasse comunali: è questa la proposta avanzata da Luigi Brugnaro, primo cittadino di Venezia, che ha scatenato l'indignazione di tutta l'Italia, compreso il ministro dei ... (InfoOggi)