Il Governo Gentiloni si converte al motto benedettino “Ora et labora”

La Prima Pagina ECONOMIA

Il Governo, dopo l’expedit del Quirinale, alla vigilia di questo Natale, si converte al motto benedettino “Ora et labora”, mentre il rerum vulgarium fragmenta di Matteo Renzi, si concentra sui dettagli del dolce stil novo Ricordate le copiose lacrime di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Il governo ha garantito di proteggere i risparmi dei piccoli investitori che possiedono le obbligazioni subordinate di Mps. Ecco come farà. (Panorama)

Bruxelles, 23 dic. (askanews)

"Il M5S è favorevole a uno strumento pubblico allo scopo di sistemare il settore del credito, ma noi siamo per una vera nazionalizzazione di Montepaschi e di pezzi del sistema bancario, un intervento pubblico di lunga durata". (AlgheroNewsGroup)

Se chiudeva MpS era disastro nazionale nel senso che tu che stai leggendo e soprattutto tu che ... No “nazionale” nel senso di guaio per tutti gli altri che fanno l'astratta nazione. (Blitz quotidiano)

La ricapitalizzazione sul mercato da 5 miliardi di euro richiesta dai vertici di Monte Paschi di Siena non ha ottenuto riscontro dagli investitori istituzionali. (Fanpage)

Con grande responsabilità oggi Forza Italia si è schierata a salvaguardia dei risparmiatori e dei lavoratori della banca più antica del mondo” ma “non ci sfugge tuttavia la disparità assoluta di trattamento subita dagli obbligazionisti di Banca Etruria ... (gonews)