Alfano nuovo presidente di Ncd: “Mafiosi non votateci, vi combattiamo”

Periodico Daily INTERNO

Angelino Alfano è stato eletto all'unanimità presidente del Nuovo centrodestra dall'Assemblea costituente del partito. Annunciando la nascita di un “nuovo grande movimento politico che ama la libertà e l'Italia”, Alfano ha dichiarato che “le europee saranno ... (Periodico Daily)

La notizia riportata su altre testate

L'appuntamento è presso la Fiera di Roma, dove per tre giorni migliaia di delegati, ... C'è un Nuovo Centrodestra. (ilVelino/AGV NEWS)

«Mafiosi non votate per noi: perchè ... Desk2. (Italintermedia)

Ncd, Alfano: "Mafiosi, camorristi e ndranghetisti non votate per noi" (La Repubblica)

Dalle colonne di Repubblica Gaetano Quagliariello, coordinatore dell'Ncd lancia l'invito ai forzisti pronti a distaccarsi dal berlusconismo decadente per approdare nel partito di Alfano. (LiberoQuotidiano.it)

Difficile che i canti del muezzin, alternati per tutto il giorno alle campane della domenica delle Palme, abbiano raggiunto la camera di sicurezza dov’è rinchiuso l’ex senatore Marcello Dell’Utri. Ma forse è stato meglio così. (La Stampa)

A Ponticelli nasce FILMaP, centro di formazione e produzione cinematografica, risposta sociale ai vuoti e alle carenze istituzionali. (Vesuviolive.it)