L'analisi/ La ripresa resiste, ora gli investimenti

Il Messaggero ECONOMIA

Secondo la stima preliminare dell'Istat diffusa ieri, il Pil italiano nel primo trimestre 2016 è cresciuto dello 0,3%. È cresciuto dello 0,3% rispetto al quarto trimestre del 2015 e dell'1% tendenziale rispetto al primo trimestre dello scorso anno. Un ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

La crescita congiunturale ha raggiunto un +0,3 per cento rispetto al quarto trimestre 2015 (era stata +0,1 nel trimestre precedente). Nei primi tre mesi del 2016 il Pil è tornato ad accelerare. (Lavoce.info)

I due dati sono stati leggermente inferiori alla ... (SoldiOnline.it)

La testa è stata trovata dalla Polizia nella città di Stralsund di fronte all’ufficio di collegio elettorale della cancelliera. A dare la notizia è il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'esposizione delle amministrazioni centrali è salita di 13,9 miliardi, mentre quella delle amministrazioni locali e degli enti di ... (Il Fatto Quotidiano)

Segno più sul Pil italiano. I dati pubblicati però non convincono le associazioni dei consumatori Di fatto, le ... (Rosa Rossa)

Nel primo trimestre del 2016 infatti il Pil italiano, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è aumentato dello 0,3% rispetto al trimestre precedente e dell'1,0% nei confronti del primo trimestre del 2015 ... (Avanti!)