Qui Roma, Tammy Abraham torna in gruppo: ritorno tra Lecce e Lazio

Milan News SPORT

Qui Roma, Tammy Abraham torna in gruppo: ritorno tra Lecce e Lazio Milan e Roma si affronteranno nei quarti di finale di Europa League, ormai questa notizia è stata assimilata e mancano solamente da contare i giorni che ci separano alla doppia sfida. Si preannuncia un derby italiano molto intenso. L'andata si giocherà a San Siro il prossimo 11 aprile mentre il ritorno si disputerà una settimana dopo, il 18 aprile, allo stadio Olimpico di Roma. (Milan News)

Su altre testate

Tammy punta il derby e scalpita per tornare a giocare: Big Rom ama giocare con un partner d'attacco e De Rossi li proverà insieme Daniele Aloisi Collaboratore 22 marzo - 11:31 (ForzaRoma.info)

A Trigoria continua il lavoro senza i Nazionali. Anche oggi, come ieri, Tammy Abraham ha lavorato con il resto del gruppo: l'attaccante, dopo l'infortunio al crociato subito nella scorsa stagione, è tornato tra i convocati almeno simbolicamente per Roma-Sassuolo. (LAROMA24)

Roma, Abraham torna in gruppo a Trigoria: quando il rientro in campo? Una presenza in panchina contro il Sassuolo per testimoniare una presenza e un trasporto che l’ambiente giallorosso gli ha sempre riconosciuto, poi il primo allenamento in gruppo: il 21 marzo 2024 è iniziato un nuovo capitolo nella stagione di Abraham. (RomaNews)

Il Corriere dello Sport riporta le ultime notizie sul percorso di recupero di Tammy Abraham. L'inglese, dopo la panchina contro il Sassuolo, è tornato ad allenarsi con il gruppo rimasto a disposizione di De Rossi nella mattinata di ieri e così farà da qui in avanti, alternandosi con lavori individuali e gestendo sempre i carichi e lo stress muscolare. (Voce Giallo Rossa)

La Roma è scesa in campo anche oggi per proseguire il lavoro in vista della partita contro il Lecce. I giallorossi non impegnati con le proprie nazionali si sono messi a disposizione di Daniele De Rossi e si sono ritrovati nel centro sportivo di Trigoria per la seduta di allenamento odiena. (Il Romanista)

L'inglese continua la sua fase di recupero e si allena con il gruppo senza i nazionali (RomaNews)