Anticipazioni Il paradiso delle signore: nuovo ingresso nel cast, fan entusiasti

Ecco l’indiscrezione bomba sull’arrivo del nuovo attore che cambierà tante dinamiche all’interno della serie Tv.

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore rivelano il prossimo ingresso di un super attore nel cast della soap di Rai 1.

Si conoscono al momento pochi dettagli riguardo il nuovo personaggio de Il paradiso delle signore

Il nuovo personaggio darà vita ad un triangolo amoroso: ci sarà infatti molta competizione per conquistare il cuore di una donna. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

La soap è in parte ispirata al romanzo Al paradiso delle signore di Émile Zola. Molto presto debutterà nel cast de Il Paradiso delle Signore, in onda nella fascia pomeridiana di Rai Uno, un nuovo amatissimo attore: scopriamo di chi stiamo parlando. (Vesuvius.it)

L’attore napoletano, conosciuto agli appassionati di gossip per via della sua lunga relazione con Cristina Chiabotto, indosserà i panni di Ferdinando di Torrebruna. L’ingresso di Fabio Fulco a Il Paradiso delle Signore darà il via ad un nuovo triangolo amoroso: chi riuscirà a conquistare definitivamente il cuore della vicepresidentessa del Circolo più esclusivo della città? (GameGurus)

Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55. Eppure, Vittorio alla fine dovrà fare buon viso a cattivo gioco e, per il bene del suo amato Paradiso, finirà per accettare l’accordo con Dante (L'Occhio)

A breve non ci sarà solo la new entry rappresentata da Fabio Fulco ma anche due attesi ritorni. Questo sarà il personaggio interpretato da Fabio Fulco (CheNews.it)

Ad entrare a far parte de ‘Il Paradiso delle Signore’ sarà l’attore napoletano Fabio Fulco Gli amanti della stessa possono sicuramente essere soddisfatti perché il cast si è avvalso adesso di un attore di grandissimo rilievo. (Caffeina Magazine)

Il Paradiso delle signore: Dante Romagnoli a Milano, il reale motivo del suo ritorno. Dante Romagnoli è stato un protagonista di rilievo della scorsa stagione del Paradiso. Sorge spontanea la domanda sul motivo che ha riportato Dante a Milano. (Amalfi Notizie)