St3pny condannato ad 8 mesi - concluso il processo per evasione fiscale

St3pny condannato ad 8 mesi - concluso il processo per evasione fiscale
Più informazioni:
Powned.it INTERNO

La condanna, come da titolo, ammonta a ben 8 mesi di reclusione, sebbene il pubblico magistrato Von Borries avesse chiesto nella requisitoria una condanna ad 1 anno e 4 mesi.

Ricordiamo che le accuse che hanno coinvolto il 25enne fanno riferimento all’anno fiscale 2017, durante il quale St3pny non ha dichiarato redditi per circa 344.000 Euro, evadendo le imposte di Iva per un totale di 75.000 Euro. (Powned.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Nulla mi impedirà di fare quello che amo”, così lo youtuber St3pny, al secolo Stefano Lepri, ha annunciato il suo ritorno online dopo la condanna per evasione fiscale seguita a un accertamento della Guardia di Finanza sulle proprie attività social. (Fanpage.it)

Lo Youtuber, Gamer e Influencer Stefano Lepri, in arte Stepny, è stato condannato ad 8 mesi di reclusione (carcere) per aver evaso il fisco per 76 mila euro nel 2017. Lui che da anni chiede allo stato di regolamentare il lavoro che si è creato da solo, da zero, è il primo “creator” italiano ad essere condannato dalla legge per evasione fiscale. (Tuttoinformatico)

Stefano Lepri, in arte St3pny, è un famoso Youtuber italiano, molto prolifico in materia di contenuti a tema videoludico con numeri sulle visualizzazioni estremamente consistenti. Dobbiamo inoltre precisare che secondo gli investigatori, St3pny avrebbe usato un escamotage stipulando contratti pubblicitari con cessione del diritto d’autore con altri partner commerciali usando un vuoto normativo. (Game Legends)

Stefano Lepri, lo youtuber St3pny condannato a 8 mesi per evasione fiscale: è il primo caso in Italia

A riportare la notizia le principali testate giornalistiche: i magistrati avrebbero condannato il 24enne a 8 mesi di carcere per aver evaso l’iva per oltre 75.000€, dimenticando di presentare una dichiarazione dei redditi di circa 344.000€. (Trendit)

La star di Youtube Stefano Lepri, 25enne, noto sul web col nickname di St3pny, è stato condannato a 8 mesi di reclusione per evasione fiscale dal tribunale di Firenze. Il pm Christine Von Borries nella sua requisitoria aveva chiesto per il giovane youtuber una pena di 1 anno e 4 mesi. (Controradio)

Stefano Lepri, lo youtuber St3pny a 8 mesi per evasione fiscale: è il primo caso in Italia (Foto Ansa). Lo youtuber Stefano Lepri condannato a 8 mesi di reclusione per evasione fiscale. Stefano Lepri, l’accusa per i contratti del 2017. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr