Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: incontro Agnelli-Allegri

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili

Fuori dalla Champions League, nelle ultime due partite di campionato la Juventus ha raccolto solo un punto tra Benevento e Torino.

Nel mirino della critica c’è ancora una volta Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus, sono davvero delle ore calde in casa bianconera.

Dove c’è grande delusione per l’ennesima vittoria mancata, questa volta nel derby. (JuveLive)

Su altre testate

L'incontro aveva, forse, contorni nostalgici ma, giunti a questo punto, il presidente della Juventus si sta rendendo conto che, con la mozione degli affetti, non si possa andare avanti. È in bilico il futuro professionale di Andrea Pirlo (LAROMA24)

Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli hanno guardato il derby tra Torino e Juventus insieme. (AreaNapoli.it)

È per questo che circolano nuovi rumors su Massimiliano Allegri, che potrebbe prendere in mano la situazione già prima della fine della stagione. I regali da inizio stagione ora sono davvero troppi e anche se il club ufficialmente difende Pirlo, la situazione è molto delicata. (JMania)

L’attaccante olandese sarà disponibile a parametro zero, la Juventus avrebbe messo gli occhi addosso a questo possibile affare ma, anche in questo caso, è complicato Calciomercato Juventus, Aouar ancora nel mirino. (TuttoJuve24.it)

In questo caso, escludendo l'ipotesi di un traghettatore, l'unico allenatore che potrebbe arrivare subito è proprio Allegri. Secondo quanto riferisce Il Giornale, il presidente Agnelli avrebbe visto il derby con Massimiliano Allegri nella sua casa di Forte dei Marmi. (Sport Mediaset)

Allenatore Juventus, c’è la svolta: contatti in corso. Ma il destino di Andrea Pirlo sembra essere ormai segnato (DirettaGoal)