Usa: a breve il primo trapianto di pene

IN DIES SALUTE

Negli Stati Uniti sta per essere compiuto un intervento chirurgico mai fatto prima. Entro un anno, o forse tra pochi mesi, a un giovane soldato ferito dall'esplosione di una bomba in Afghanistan sarà trapiantato un pene. Ne ha dato notizia il New York ... (IN DIES)

Su altri giornali

Il primo trapianto di pene negli Stati Uniti avrà luogo nei prossimi mesi alla Johns Hopkins university del Maryland su di un soldato reduce della guerra in Afghanistan: ad annunciarlo al 'New York Times' lo stesso team di medici e chirurghi che stanno ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

var id=112669 E' morta la stilista Krizia, al secolo Maria Mandelli. Trapianto di pene in Usa su reduce dell'Afghanistan · CHIRURGIA ... (Il Messaggero)

Il primo trapianto di pene sarà eseguito su un soldato americano reduce della guerra in Afghanistan. Da Federica Vitale -. (TecnoAndroid)

Un'operazione non semplice che sarà la ... (Baritalia News)

RIETI - Nei recuperi del campionato di Seconda categoria Monteleone pareggia 2-2 a Casette e si porta a tre punti dalla capolista Poggio Mirteto. Nell'altra gara ... (Il Messaggero)

Il primo trapianto di pene negli USA. SPECIALE Trapianti · Luigi Mondo mercoledì 9 ... (DiariodelWeb.it)