Cuneo. Invita gli amici a vendemmiare: 19.500 euro di multa per lavoro in nero

Sardegna Live INTERNO

Aveva invitato quattro amici per aiutarlo a vendemmiare, ma la giornata di festa da concludersi con una bella cena di ricompensazione in cascina è finita con una multa di 19.500 euro per lavoro in nero. 3.900 per ognuno dei 4 amici e del pensionato. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre fonti

Questa è una farsa». Blitz dell'Ispettorato del lavoro in una piccola vigna piemontese Il contadino: «Il caporalato è una cosa seria. (il Giornale)

I prodotti Food Made in italy sono richiesti in tutto il mondo e, nonostante le esportazioni restino ancora seconde a quelle della Germania e Francia, il Nostro Paese si fa degnamente valere, giocando... (EGO International )

Nella fattispecie si è parlato della produzione di passata di pomodoro, una delle eccellenze... (Newspedia)

Dalla volontà di combinare […] (Bigodino.it)

Infatti, Nadia, rivela alle telecamere una realtà che... Fonte: FusionServ Nella prima puntata de “Le Iene“, il servizio che ha colpito maggiormente il pubblico è stato quello del falso pomodoro italiano. (FusionServ)

​La vicenda ha fatto sì che interevenisse anche il sindaco e molte persone che sono nella stessa posizione del contadino multato. La compagna alla radio: "La burocrazia in questo modo distrugge la solidarietà tra i cittadini. (Rai News)