Inter, Marotta parla con Zhang. Oggi confronto con Conte: “E’ anche possibile che Antonio…”

fcinter1908 SPORT

E, ovviamente, le parole dell’allenatore nerazzurro continuano a far pesare la loro eco, spargendo incertezza sul futuro della panchina interista.

Anche che l’Inter inizi a guardarsi intorno e magari punti Max Allegri, libero e di sicuro prima scelta di Marotta se Conte decidesse di andarsene“.

CONFRONTO – Marotta, come riportato dalla Gazzetta, di fronte alle parole di Conte ha preferito rinviare ogni discorso a oggi, magari dopo un confronto con il presidente Zhang, attualmente in Cina (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ questo il riassunto delle parole dell’ex ct della Nazionale Italiana, che secondo il Corriere della Sera ha voluto attaccare di proposito il presidente Steven Zhang, fuori dall’Italia da mesi, e l’ad Beppe Marotta. (passioneinter.com)

Così Beppe Marotta dopo il netto successo contro l’Atalanta che permette all’Inter di chiudere il campionato al secondo posto, un solo punto dietro la Juventus Campione d’Italia. Posso dire che la grande differenza è la mentalità – ha risposto l’Ad nerazzurro – Le partite bisogna portarle a casa anche senza fare il bel gioco. (InterLive.it)

“Intanto perché Conte costa 11 milioni all’anno, poi perché lui è il top player interista che convince i top player a vestire il nerazzurro (vedi Lukaku e Hakimi per esempio). Alla Juve andò via su due piedi d’estate perché il mercato non lo soddisfaceva, qui all’Inter il prossimo mercato dovrà essere proprio come dice Antonio. (fcinter1908)

Purtroppo non ho tempo e non ci gioco. "Non è facile migliorare le squadre buone, cercheremo di cogliere opportunità ma è difficile fare la differenza. (Tutto Juve)

In tal senso, il big è pronto a rinnovare il suo contratto: ecco tutti i dettagli. (Calciomercatonews.com)

Messi all'Inter è fantacalcio? "Non è facile migliorare le squadre buone, cercheremo di cogliere opportunità ma è difficile fare la differenza. (TUTTO mercato WEB)