Fiorentina-Napoli (giovedì ore 20,45): Sousa chiede l'aiuto dei tifosi viola. Borja out. Formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIRENZE – Non vuole, Paulo Sousa, arrivare a Natale con la terza sconfitta consecutiva, dopo il recupero di Marassi e il 3-1 di Roma con la Lazio. Contro il Napoli (giovedì, ore 20,45), la Fiorentina cercherà la prova d'orgoglio. Infatti dice: «Il ... (Firenze Post)
La notizia riportata su altri media
Paulo Sousa è rammaricato al termine del match: “La squadra c'è ed oggi avremmo meritato di vincere ... (Tiscali.it)
Ci sono tanti fattori esterni che possono influenzare il ... Firenze, 23 dicembre 2016 - «Sono soddisfatto, perché conosco bene la Fiorentina e i giocatori. (La Nazione)
Queste le parole del portoghese: "Sono soddisfatto perché conosco i ... (Calciomercato.it)
FIRENZE - Sousa spende belle parole per Bernardeschi, grande protagonista di Fiorentina-Napoli: "Credo l'intelligenza tattica lo aiuti a mettere in pratica il talento che ha". (Corriere dello Sport.it)
Il collegio arbitrale ha dato ragione a Benalouane, ma la Fiorentina non molla: "La società resta fiduciosa che le proprie ragioni siano riconosciute dalla FIFA". (GOAL )
“Ci è mancata un po’ di fortuna, se va dentro il tiro di Zielinski si va sul 2-0 ed è un’altra partita”. E’ quanto dichiara Dries Mertes dopo il palpitante pari in casa della Fiorentina. (La Prima Pagina)