Beautiful anticipazioni oggi 8 aprile: Brooke vuole l’appoggio di Eric

Beautiful anticipazioni oggi 8 aprile: Brooke vuole l’appoggio di Eric
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Nell’Episodio di oggi 8 aprile della soap di Beautiful, Ridge dopo l’ennesima discussione con Brooke le confessa di aver baciato Shauna, Brooke infuriata cerca il sostegno di Eric, tra Quinn e Brooke scoppia la guerra.

È guerra tra Quinn e Brooke. Quinn, di nascosto, ascolta tutto quello che si dicono Eric e Brooke e s’infuria

Brooke corre da Eric. Leggi anche: Beautiful, Eric Forrester svela: “Pensavo di dire no alla serie”. (SoloDonna)

Su altre fonti

Il video del bacio di Bill e Brooke potrebbe permetterle di raggiungere il suo scopo. La moglie di Eric Forrester riesce a inviare a se stessa il video del tradimento di Bill e Brooke (Gossip e TV)

Già in passato, quando credeva di aver sparato a suo padre, Liam non riuscì a trattenere il suo tormento, tanto che rivelò a Hope i suoi sospetti Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Liam è pronto a recarsi in questura per rivelare quanto accaduto. (Gossip e TV)

Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 8 aprile: Brooke furiosa ma Quinn e Shauna..

Per questo motivo decide di recarsi da Eric per avanzare una richiesta folle: Brooke chiede a Eric di cacciare Shauna e Quiin fuori da Villa Forrester una volta per tutte. Nella puntata Beautiful oggi 8 aprile 2021, Brooke dopo le affermazioni di Ridge si sente tradita e sapere che sia proprio Shauna la donna accanto a lui è impensabile. (Tvpertutti)

A questo punto la stessa Quinn reagisce, ricambiando lo schiaffo a Brooke e spingendola a terra. . Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 6 aprile: Flo e Wyatt al bacio! (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr