Roma, arrestati Salvatore Casamonica e un avvocato

Il Messaggero INTERNO

Ordine di arresto anche per Salvatore Casamonica, già in cella a Nuoro al 41 Bis.

Ne sono convinti gli investigatori, all'accodo avrebbe collaborato anche un'avvocatessa di Roma finita oggi ai domicliari per associazione mafiosa.

Piscitelli, noto come Diabolik, è stato ucciso lo scorso agosto nella capitale, le indagini sul delitto sono ancora in corso.

Roma, arrestati Salvatore Casamonica e un avvocato. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Ostia, arresto per Salvatore Casamonica. Il gip Corrado Cappiello, nell’ordinanza di custodia cautelare, scrive come “Salvatore Casamonica e Lucia Gargano ricoprivano il ruolo di plenipotenziari del clan Spada. (The Wam.net)

Piscitelli e Casamonica stavano per sancire una pace che avrebbe fermato (come poi è successo) una guerra destinata a finire nel sangue, quella ad Ostia. A Grottaferrata, si parla d'affari legati al mondo dello spaccio e a raccontarcelo sono le intercettazioni dell'operazione 'Brasile Low Cost'. (RomaToday)

Ma, come riporta il gip di Roma nell'ordinanza, «…la presenza dell'avvocato… non era affatto casuale», tant'è che Casamonica e ' Diabolik' iniziavano a parlare della necessità di avviare il processo di pacificazione fra le due fazioni egemoni nel territorio di Ostia solo quando il professionista giunge nel locale. (Leggo.it)