G20: Renzi incassa sostegno di Obama sulla crescita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Brisbane, 15 nov. - Breve confronto tra Matteo Renzi e il presidente americano Barack Obama sui temi dell'economia a margine del G20. Stando a quanto si apprende, Obama avrebbe espresso sostegno alle idee di Renzi sulla crescita, sposando la ... (Metro)
Ne parlano anche altre testate
Il solo rigore non basta e l'unica strada oggi è tornare a discutere di crescita. Come dimostra l'agenda del tavolo dei Grandi che si apre ... (Il Messaggero)
L'emergenza per l'intero pianeta è ora la crescita e la creazione di posti di lavoro. ... (Avvenire.it)
Così ha esordito il premier Matteo Renzi nel suo intervento alla ... (Tiscali)
Gli Stati Uniti si sono opposti "all'aggressione" della Russia in Ucraina, che è una "minaccia per il mondo". Presenti i maggiori capi di ... (LaPresse)
– ‘E’ evidente che queste occasioni sono preziose perche’ danno l’occasione per ristabilire un rapporto diretto tra i leader: noi stiamo seguendo con grande attenzione la (Expoitalyonline)
- Il presidente russo Putin non ha intenzione di lasciare in anticipo il vertice G20 a Brisbane. Lo dichia il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, smentendo notizie di agenzia sulla partenza anticipata di Putin, per via delle polemiche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)