Maltempo, Cortina d’Ampezzo al momento irraggiungibile

La Prima Pagina INTERNO

Per colpo di una frana sulla statale Alemagna il centro dolomitico è rimasto isolato. Nello smottamento, causato dal maltempo, non risultano coinvolti veicoli o persone. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la Polstrada.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Danni n Veneto per il maltempo; in particolare, come si legge sul Corriere delle Alpi, Alemagna è rimasta bloccata a causa di una frana. (Centro Meteo Italiano)

I vigili del fuoco stanno intervenendo da poco prima le ore 17.30 di martedi' in localita' Acquabona di Cortina D'Ampezzo lungo la statale Alemagna al km 98 per una frana. (Meteo Web)

CORTINA D'AMPEZZO - Strada statale Alemagna chiusa all'altezza di Acquabona e Cortina d'Ampezzo isolata dal versante sud a causa di una frana che si è abbattuta dopo ore di intense piogge sulla frazione alle porte del centro dolomitico. (Il Gazzettino)

Un'enorme frana ha bloccato il fiume Vere il 13 giugno 2015 creando una diga naturale che è crollata il giorno dopo. (Meteo Portale Italia)

Leggiuno - Un mezzo pesante che trasportava sacchetti di plastica, durante una manovra, è rimasto incastrato in una strettoia (Varese Report)

La navigazione nei pressi della frana è stata sospesa per evitare ulteriori incidenti. (Meteo Portale Italia)