Debiti della Pa, altri 20 miliardi per le imprese

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

«Gli uffici della Ragioneria generale e del Dipartimento del Tesoro hanno avviato le procedure per l'utilizzo delle risorse stanziate per il 2014» per i pagamenti dei debiti della pubblica amministrazione. Lo comunica il Tesoro, spiegando che si tratta di altri 20 ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Venti miliardi che vanno ad aggiungersi ai 22,4 ripagati ai creditori nel 2013. La cifra emerge dal monitoraggio condotto dal ... (Blitz quotidiano)

Le compagnie dei mercati emergenti spingono la "generosità" nei confronti degli azionisti, declina l'Europa. (La Repubblica)

Avrebbe dovuto essere un istituto di credito cooperativo, ma l'offerta di sottoscrizione non ha raggiunto i 5 mln (Umbria24)

Il piano con gli istituti sarebbe già stato fermato dagli uffici del Tesoro e della Ragioneria durante il governo Letta (Corriere della Sera)

A regime libererebbe oltre 60 mld di euro di risorse all’anno, senza violare i vincoli europei (Corriere della Sera)

Le risorse messe a disposizione degli enti debitori della Pubblica Amministrazione per il pagamento nel 2013 di debiti commerciali certi, liquidi ed esigibili al 31.12.2012, nella misura di 27 miliardi di euro, sono stati in larga misura assorbiti e utilizzati per il ... (Tribuna Economica)