Pil, crollo record: -2,5% in un anno

PMI.it ECONOMIA

Crolla il PIL nel secondo trimestre del 2012: -2,5% su base annua con i principali comparti produttivi in piena crisi, agricoltura, industria e servizi. L'andamento del PIL nella penisola è caratterizzato da un netto calo sia nell'anno in corso sia ... (PMI.it)

Su altri giornali

(TMNews) - Crolla il Pil italiano nel secondo trimestre, segnando il calo peggiore dalla fine del 2009. Roma, 7 ago. (TM News)

Lo calcola l'Istat mettendo insieme i dati di primo e secondo trimestre 2012. Nei primi sei mesi del 2012 il Prodotto interno lordo è diminuito, rispetto al secondo semestre del 2011, dell'1,6%. (rassegna.it)

Con il secondo trimestre, sono quattro i trimestri che ... Lo annuncia l'Istat che pubblica la stima preliminare. (Agenzia di Stampa Asca)

Secondo le ultime stime rese note dall'Istat l'Italia si trova attualmente nel pieno della recessione, ... (ManagerOnline)

La recessione non diminuisce di intensità e la produzione industriale continua a perdere terreno. Per tre ragioni: peggioramento dello scenario internazionale, crisi dell'euro e aggiustamento ... (Il Fatto Quotidiano)

Nel primo trimestre il calo era stato dello 0,8% su base trimestrale e dell'1,4% su quella annuale. MILANO (MF-DJ)--Sotto il governo Monti l'Italia sta attraversando una profonda recessione. (Borsa Italiana)