A Montecarlo la finale che non ti aspetti: Tsitsipas e Ruud rinascono e ora si contendono il titolo

SPORTFACE.IT SPORT

Il giorno che tutti attendevano. Doveva esserci il rematch di Melbourne tra Novak Djokovic e Jannik Sinner, questa volta sulla terra battuta. E invece a contendersi l’edizione 2024 del Rolex Monte-Carlo Masters saranno Casper Ruud e Stefanos Tsitsipas, due eccellenti interpreti della superficie che devono avere accolto il suo ritorno con estremo gaudio, considerati il gioco espresso e i risultati ottenuti in questi giorni nel Principato. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

— Tennis TV (@TennisTV) April 14, 2024 Roma legend @Totti ? @OfficialASRoma #RolexMonteCarloMasters pic.twitter.com/kxS0FOXGDF (LAROMA24)

Il greco ha avuto la meglio sul nostro Sinner, approfittando nel finale degli errori arbitrali e dei crampi che hanno condizionato il rendimento dell'azzurro, fino a poco prima lanciato verso la vittoria. (Today.it)

Una finale a sorpresa tra i giocatori che hanno eliminato i favoriti Sinner e Djokovic. (Fanpage.it)

Cosa ha permesso a Ruud di battere Djokovic ? Secondo il norvegese, parte del merito va dato alla sconfitta del serbo contro Luca Nardi a Indian Wells : " È umano, a volte non sembra, ma è come tutti gli altri ". (Tuttosport)

Troverai tuttle statistiche di ATP, Monte Carlo Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. PARTITA LIVE IN DIRETTA: Casper Ruud vs Stefanos Tsitsipas ATP, Monte Carlo - 14 aprile 2024 (Eurosport IT)

E' il giorno della finale a Monte-Carlo: sul Ranieri III si giocano il titolo Stefanos Tsitsipas, a caccia del tris nel Principato e il norvegese Casper Ruud, che non si è mai imposto in un Masters 1000. (Sky Sport)