AstraZeneca: oggi riunione Aifa-Ministero. Sileri: "Possibile Ema limiti uso per alcune categorie"

AstraZeneca: oggi riunione Aifa-Ministero. Sileri: Possibile Ema limiti uso per alcune categorie
Gazzetta del Sud INTERNO

Si terrà oggi nel tardo pomeriggio, secondo quanto confermano fonti all’ANSA, una riunione tra i tecnici dell’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) e ministero della Salute in merito ad eventuali ulteriori indicazioni sull'utilizzo del vaccino anti-Covid di AstraZeneca.

Per una decisione, tuttavia, si attenderà il pronunciamento dell’Agenzia europea dei medicinali Ema, atteso entro giovedì, sull'eventuale correlazione tra il vaccino ed i rarissimi eventi trombotici segnalati in vari Paesi. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

In entrambi i casi non è stata al momento stabilita alcuna connessione fra vaccino e trombosi. In migliaia per esempio in Sicilia hanno rinunciato a sottoporsi al vaccino AstraZeneca, come ripreso oggi in un articolo del Giornale di Sicilia (Giornale di Sicilia)

Riunione su AstraZeneca: ecco i tempi della nuova decisione

Per una decisione, tuttavia, si attenderà il pronunciamento dell’Agenzia europea dei medicinali Ema, atteso entro giovedì, sull’eventuale correlazione tra il vaccino ed i rarissimi eventi trombotici segnalati in vari Paesi. (Live Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr