Che ne sarà delle mie battaglie? Un capitolo dal libro di Michela Murgia, “Ricordatemi come vi pare – In memoria di me”

“Una formidabile resa dei conti sul potere, il femminismo, la fede, la letteratura”: in arrivo un nuovo libro inedito di Michela Murgia, “Ricordatemi come vi pare – In memoria di me” – I particolari e un capitolo, dal titolo “Che ne sarà delle mie battaglie?” Ricordatemi come vi pare – In memoria di me, in uscita per Mondadori, editore dell’ultimo libro in vita di Michela Murgia (Tre ciotole. Rituali per un anno di crisi), è il nuovo testo inedito della scrittrice, venuta a mancare il 10 agosto 2023. (Il Libraio)

La notizia riportata su altri media

Dire quello che penso di Salvini o del figlio di La Russa non mi importa più perché quello che dovevo dire su questi temi l’ho detto. Forse non tutto era necessario. (ilmessaggero.it)

Ci tengo solo a raccontarvi la genesi di quel numero di Vanity Fair, una storia che non ho mai narrato prima. Era una serata quasi estiva, per l'esattezza domenica 7 maggio 2023. (Vanity Fair Italia)

Ma anche chi per nulla. Siamo orfani delle sue parole, della sua chiarezza, del suo furore appassionato. (Corriere della Sera)

Si è chiuso giovedì sera con l’ultima puntata “Splendida Cornice”, programma televisivo condotto su Rai 3 da Geppi Cucciari. Un successo di pubblico e di critica con lo share che è quasi sempre stato al di sopra del 5%, un ottimo risultato in termini di resa considerati fascia oraria, canale e investimento per la realizzazione. (vistanet)

Geppi Cucciari commuove il suo pubblico durante la puntata di Splendida Cornice, andata in onda ieri sera su Rai 3. Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp (Cagliaripad.it)

Ricordatemi come vi pare, o di come Michela Murgia ha cambiato le nostre vite (Vogue Italia)