TIM, Gubitosi lascia le deleghe. Labriola sarà nuovo direttore generale

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Il Cda ha esaminato per la prima volta la proposta non vincolante di Kkr da 10,8 miliardi di euro per il delisting domenica scorsa. Secondo una delle fonti non è possibile escludere un nuovo downgrade dell'outlook finanziario di Telecom. (Investing.com)

Ed è lo stesso Gubitosi che si fa avanti, con una lettera indirizzata al board, di cui scrive l’agenzia Ansa, dicendosi pronto a rimettere le deleghe al consiglio. Bloomberg ha riportato però ieri sera una indiscrezione che confermerebbe l’interesse di CVC per TIM, come era inizialmente emerso alcuni giorni fa. (Finanzaonline.com)

"Sulla base di esempi recenti di operazioni simili nel settore delle telecomunicazioni - spiegano gli analisti di Fitch - le strutture di finanziamento tendono ad avere una significativa componente di debito che aumenta la leva finanziaria a livelli coerenti con i rating nella categoria B. (Teleborsa)

E' per questo che lunedì mattina manifesteranno sotto il Mise. Al di là di come si concluderà il board i sindacati sono pronti a scendere in campo per chiedere al governo di aprire un confronto sul futuro di Tim. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr