Adani nel mirino dell’Utentiradiotv: “Telecronaca da bar sport, va sospeso”

Viola News SPORT

LA NOTA SU ADANI "Da più parti si stanno moltiplicando le proteste non solo dei tifosi di calcio ma anche dei telespettatori circa i commenti eccessivi e inopportuni del commentatore una telecronaca delle partite che assomiglia più ad un ‘bar sport’ di provincia che al servizio pubblico che la Rai è tenuta a garantire ai propri abbonati. I commenti sono un aspetto molto importante delle partite, sia a livello tecnico-sportivo, sia a livello di spettacolo televisivo - prosegue la nota - e devono essere caratterizzati da equilibrio e rispetto del pubblico che da casa segue gli eventi. (Viola News)

Su altre testate

Caro Giancarlo, (Corriere della Sera)

L’esplosione pliniana di Daniele Adani al gol di Messi contro il Messico è finito, con un po’ di fuso orario, sulla stampa argentina. D’altra parte la battuta già girava sui social italiani: “Al gol di Messi i telecronisti argentini hanno detto ad Adani di darsi una calmata”. (IlNapolista)

Intervenuto ai microfoni dell'Adnkronos, l'opinionista sportivo Lele Adani ha risposto alle critiche mosse nei suoi confronti dopo l'esultanza alla rete realizzata da Messi contro il Messico, (ilBianconero)

Adani impazzisce al gol di Messi in Argentina-Messico: il video della telecronaca (Corriere dell'Umbria)

Daniele Adani si difende con una brevissima dichiarazione dopo le critiche ricevute per la sua telecronaca durante Argentina-Messico, che molti tifosi sui social hanno giudicato fin troppo calorosa.... (Fcinternews.it)

Proprio la Pulce ha fatto impazzire Repice nel corso del gol del momentaneo 1-0: "Il Diez scaraventa il pallone in rete nella porta di Ochoa con una precisione e una violenza che arrivano da un altro mondo — ha commentato il radiocronista — quello abitato da un altro numero 10 il più grande di tutti. (Liberoquotidiano.it)