Genoa-Cagliari oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

OA Calcio SPORT

A partire dalle ore 20.45 il Genoa di Alberto Gilardino aprirà le porte dello Stadio Ferraris al Cagliari di Claudio Ranieri. I liguri, attualmente al 12esimo posto in classifica, sono praticamente quasi certi della salvezza. Non si può confermare lo stesso per i sardi. I rossoblù sono infatti a quota 32 a soli tre punti dall’Udinese 18esima e prima squadra in piena zona retrocessione. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Genoa-Cagliari, match valido per il 34esimo turno della Serie A 2023-2024. (OA Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il Grifone deve giocare ancora cinque gare, ma i 39 punti sinora conquistati sono sufficienti a garantire la Serie A anche se dovesse perdere tutte le gare che mancano. Ecco gli scenari ipotizzati da Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

In una lunga intervista al TG Regione. il portiere del Cagliari, Simone Scuffet, ha parlato cosi: TRIO DI PORTIERI- «Penso che abbiamo un gruppo di lavoro professionale. Siamo tre ragazzi, con tanta voglia di scendere in campo la domenica, ma sappiamo che possiamo farlo anche in allenamento. (Cagliari News 24)

Genoa e Cagliari si affidano a due attaccanti per i propri rispettivi obiettivi, sottolinea la Gazzetta dello Sport. L’islandese è a un passo dai migliori stranieri nella storia del Genoa per numero di gol segnati: con 13 reti è a un passo da Skuhravy ed Aguilera (15 per entrambi), ma soprattutto può aiutare a conquistare definitivamente il 12° posto, un ottimo risultato per il neopromosso Grifone. (Pianetagenoa1893.net)

Attaccanti: Ankeye, Ekuban, Gudmundsson, Retegui, Vitinha Difensori: Cittadini, De Winter, Haps, Martin, Spence, Vasquez, Vogliacco (TUTTO mercato WEB)

Cagliari verso la salvezza: a Genova per chiudere il conto. Senza Luvumbo, i rossoblù dovranno trovare valide alternative in attacco Il punto di Giuseppe Amisani (Tutto Cagliari)

Il punto di Giuseppe Amisani Cagliari verso la salvezza: a Genova per chiudere il conto. Senza Luvumbo, i rossoblù dovranno trovare valide alternative in attacco (Tutto Cagliari)