Terra Amara Anticipazioni Turche: Hunkar assassinata!

Terra Amara Anticipazioni Turche: Hunkar assassinata!
TvDaily CULTURA E SPETTACOLO

Terra Amara Anticipazioni Turche: Hunkar indaga su Behice. Hunkar non è un personaggio che si è fatto particolarmente amare: la donna, infatti, è stata la principale causa della separazione di Yilmaz e Zuleyha, visto che ha ordito un diabolico piano per costringere la ragazza a sposare Demir.

Scritto da Martina Monti il. Terra Amara: arrivano le Anticipazioni Turche della soap opera trasmessa da Canale 5. (TvDaily)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anticipazioni Terra Amara 5 agosto 2022. Di Terra Amara il 5 agosto 2022 va in onda il quinto episodio della settimana. Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara del 5 agosto 2022! (TVSerial.it)

Anticipazioni TV. Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda venerdì 5 agosto 2022 su Canale 5 rivelano che l'Akkaya sente di non avere più alcun motivo per restare: ha perduto la sua amata Altun. (ComingSoon.it)

Terra Amara 8-12 agosto 2022, anticipazioni. Terra Amara 8-12 agosto 2022: cosa succede nella soap turca che va in onda nella fascia pomeridiana del day-time di Mediaset? Terra Amara episodio 28 martedì 9 agosto 2022. (TVSerial.it)

Terra Amara Anticipazioni 4 agosto 2022: Yilmaz ora sa tutto, e ha sete di vendetta!

Coppa Italia, i 32esimi di finale in esclusiva su Mediaset. Da venerdì 5 agosto la Coppa Italia è in esclusiva in chiaro su Italia 1 e canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity: scopri come vedere tutte le partite (Mediaset Infinity)

L’uomo porta Demir in un capanno e lo lega I loro sogni verranno spezzati all’improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. (ZON)

Intanto, Yilmaz si è finalmente ripreso, ma sta per fare delle scoperte sconvolgenti che lo porteranno a prendere una drastica decisione. Terra Amara Anticipazioni: Veli minaccia Zuleyha e Demir lo caccia via! Terra Amara Anticipazioni: Yilmaz scopre la verità. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr