Bari, via Sparano in affitto: i prezzi folli dei locali in centro

Bari, via Sparano in affitto: i prezzi folli dei locali in centro
Il Quotidiano Italiano - Bari ECONOMIA

In via Sparano a causa del Covid e della conseguente crisi economica, ma soprattutto a causa delle vendite online, che hanno sempre di più preso piede, sono tanti i negozianti che hanno deciso di chiudere.

“Vi dico un po’ di prezzi concreti, così che le persone si possano fare un’idea – afferma -.

Non c’è niente da fare, prendere in affitto un locale in via Sparano, nonostante i prezzi nel settore siano al ribasso, resta un miraggio che pochi possono permettersi. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un tempo trovare un locale disponibile in via Sparano era impossibile. Ma da via dello shopping, via Sparano si sta pian piano trasformando anche in via del food. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Chissà quali locali si insedieranno e chissà se oltre al food ci sarà spazio per qualche altro settore in crescita In via Sparano a causa del Covid e della conseguente crisi economica, ma soprattutto a causa delle vendite online, che hanno sempre di più preso piede, sono tanti i negozianti che hanno deciso di chiudere. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Bari, in via Sparano fino a 12mila euro per 100 metri quadrati: riparte la borsa degli affitti. E in arrivo c…

E in arrivo ci sarebbe Martinucci di Gabriella de Matteis. I locali dell'ex Disney store. Il locale è nell’isolato tra via Dante e via Principe Amedeo, ad esempio, ci sono tre vetrine vuote: la catena di ottica è andata via un mese fa. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr